Notizie

29jul

La nuova lacca trasparente per risultati straordinari

Vi presentiamo il nuovo MOBIHEL trasparente 2K HS 2:1 DH low VOC, caratterizzato dall'alta elasticità, da un ...
più

 

19jan

Abbiamo inaugurato un nuovo centro moderno per autoritocchi

Nel nuovo centro per autoritocchi a Količevo presso Domžale abbiamo riunito le capacità delle linee di svil ...
più

 

25nov

Il nuovo MOBIHEL compactprimer e catalizzatore 2K HS 4:1

La novità del programma MOBIHEL è il fondo 2K per l'applicazione a temperature inferiori. MOBIHEL compactpr ...
più

 

Archivo notizie
Mobihel > Notizie > Notizie
  • Aumenta lo spazio tra le righe
  • Aumenta font
  • Diminuisci font
  • Stampa

Abbiamo inaugurato un nuovo centro moderno per autoritocchi

Nel nuovo centro per autoritocchi a Količevo presso Domžale abbiamo riunito le capacità delle linee di sviluppo, vendita e di formazione del programma di vernici per autoritocco in quattro piani, su 2.400 metri quadrati di superfici utilizzabili.

Mobihel Helios

Mobihel Helios

Mobihel Helios
 

Il programma di vernici per autoritocco è uno dei programmi più vasti e strategicamente più promettenti dell’azienda Helios TBLUS e del Gruppo Helios. Per questo motivo lo sosteniamo costantemente, lo sviluppiamo e vi investiamo sostanziose risorse. Nello spirito del progresso corrente e della gestione concorrenziale degli affari seguiamo perennemente con attenzione le tendenze di sviluppo e completiamo costantemente il programma di vendita con nuovi prodotti.

Stiamo sviluppando conformemente anche le formule di nuove vernici per autoritocchi con le quali rappresentiamo una concorrenza indipendente agli altri produttori. Siamo sul mercato con le vernici per autoritocchi con i marchi Mobihel, Mobifleet, Colomix e Radex. Il marchio MOBIHEL include una vasta gamma di prodotti d’alta qualità che offrono anche al carrozziere più esigente tutto il necessario per il trattamento completo delle automobili. I prodotti MOBIFLEET rappresentano la soluzione universale per i ritocchi alla carrozzeria dei mezzi di trasporto commerciale (camion, corriere, autobus, vagoni, ecc.). Il marchio di vernici per autoritocchi COLOMIX ricopre una quota importante dei mercati dell'ex Unione Sovietica. I suoi punti forti sono i sottomateriali e le tonalità pronte di vernici per automobili. Nell’ambito del marchio RADEX offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di materiali professionali per lavori di carrozzeria, accessori ed equipaggiamento.

Nell’anno 2010 il programma di vernici per autoritocco ha rappresentato un quinto del valore delle vendite realizzate nella società Helios TBLUS, mentre per quanto riguarda il Gruppo Helios le vendite hanno superato il 13%.

“L’obiettivo del Gruppo Helios è entrare tra i primi dieci produttori al mondo, leader nella produzione di vernici e lacche in Europa. Il nuovo centro per autoritocchi rappresenta sicuramente un passo verso questo traguardo”, è quanto ha dichiarato in occasione dell’inaugurazione del centro per autoritocchi di Količevo Uroš Slavinec, presidente della direzione della società Helios Domžale, d.d., aggiungendo: “La strategia del programma di vernici per autoritocchi si basa su un’efficace entrata nei pochi mercati ancora non conquistati dell’Unione europea, sulla preservazione delle posizioni di leader in circa 15 mercati dell'Europa centrale, sudorientale ed orientale, nonché sul proseguimento dell’espansione sui mercati extraeuropei. Al fine di realizzare gli obiettivi indicati abbiamo istituito una nuova azienda in Turchia che metterà in commercio le nostre vernici per autoritocchi. Grazie all’equipaggiamento altamente tecnologico e le eccellenti condizioni di lavoro, contiamo di sviluppare ancora più intensamente i prodotti, le formule delle tonalità di vernici per automobili e la formazione degli utenti finali di vernici per autoritocchi. Quest’anno abbiamo in piano di incrementare le vendite del 10% rispetto all’anno scorso basandoci sui prodotti di qualità.”

Nel contempo la visione dello sviluppo e gli investimenti nel centro per autoritocchi consentiranno di soddisfare anche le condizioni della direttiva ambientale 2004/42/CE dell’Unione europea che stabilisce per le vernici per autoritocchi di questo tipo un contenuto di solventi organici inferiore a 420 g/l, il che è impossibile da attuare con i collanti finora impiegati, mentre i prodotti a base acqua lo consentono.

Mobihel Helios    Mobihel Helios   Mobihel Helios