Helios Mobihel

Notizie

29jul

La nuova lacca trasparente per risultati straordinari

Vi presentiamo il nuovo MOBIHEL trasparente 2K HS 2:1 DH low VOC, caratterizzato dall'alta elasticità, da un ...
più

 

19jan

Abbiamo inaugurato un nuovo centro moderno per autoritocchi

Nel nuovo centro per autoritocchi a Količevo presso Domžale abbiamo riunito le capacità delle linee di svil ...
più

 

25nov

Il nuovo MOBIHEL compactprimer e catalizzatore 2K HS 4:1

La novità del programma MOBIHEL è il fondo 2K per l'applicazione a temperature inferiori. MOBIHEL compactpr ...
più

 

30jun

Nuovi MOBIHEL PE stucchi

La novità nel programma MOBIHEL è l'allargamento dell'assortimento d ...
più

 

Archivo notizie

MOBIHEL - più ricco dell'immaginario

 

Helios ha messo in commercio il programma di vernici per autoritocco a marchio Mobihel. Questo programma offre all'utente finale una gamma completa di prodotti per parti in metalloe parti in plastica, per automobili e veicoli commerciali.

 

Attualmente Mobihel è presente sul mercato in oltre 40 paesi di tutto il mondo.A questo grande numero di mercati che si differenziano fortemente tra di loro per sviluppo e norme legislative, Mobihel ha preparato anche il programma costituito dai seguenti gruppi di prodotti:

 

  • Prodotti per la protezione del telaio e della scocca:
  • Detergenti e Sgrassanti (anche nel sistema HYDRO);
  • Stucchi per ogni tipo di supporto;
  • Fondi isolanti e riempitivi;
  • Smalti e basi coprenti nelle qualità 2K, Base, HYDRO Base;
  • Trasparenti;
  • Primer per plastiche;

 

Poiché abbiamo distribuito una rilevante quantità di prodotti sul mercato UE, nel 2006 abbiamo messo in vendita il nuovo programma lov VOC compliant, pienamente conforme alle norme della direttiva europea 42/2004, in grado di garantire un successo duraturo e la soddisfazione dei clienti. Helios sta seguendo le tendenze di sviluppo, implementando continuamente il programma con nuovi prodotti e sviluppando contemporaneamente le proprie formule per nuove tonalità di vernici per automobili.

 

Helios attribuisce grande importanza alla formazione dei clienti e dei carrozzieri. Il programma di formazione viene svolto dai nostri tecnici o dai tecnici dei nostri concessionari. In entrambi i casi vengono impiegati i centri di formazione Helios (Slovenia, Russia, Polonia, Slovacchia, Ungheria) oppure quelli dei nostri importatori (Italia, Germania, Ucraina, Inghilterra, Spagna...).

 

Oltre ai prodotti ed al servizio tecnico-commerciale, agli utenti ed ai carrozzieri offriamo anche i propri miscelatori e tutti gli accessori annessi, nonché la gamma completa di materiali di consumo per l’autocarrozzeria di marchio Radex.